Home
Seminari


Scegliere il PLM e il Fornitore!

Siamo lieti di accogliervi sul nuovo nostro dominio, PLMItalia.it.

Ridurre i costi interni, velocizzare i tempi di risposta, migliorare la qualità, allineare al meglio i processi aziendali, lavorare in ottica cliente, esplicitare la conoscenza aziendale come fattore strategico di patrimonio interno, sono assi fondamentali attuali della competitività e creazione di valore delle organizzazioni.

Gli strumenti di comunicazione più avanzati dell'Information Technology complementari all'ERP, utilizzati integrati con i migliori metodi della qualità mondiale, sono da noi resi disponibili "chiavi in mano" e implementati nei gruppi collaborativi di lavoro col nostro servizio specializzato. Ogni nostra soluzione proposta è frutto di approfonditi benchmarking di selezione internazionale tra i "best-in-class", per finalizzare al meglio il rapporto costo-prestazioni della nostra proposta.

Le nostre attività di sviluppo, personalizzazione e supporto, costituiscono il tessuto fondamentale in continua evoluzione, per utilizzare al meglio i contenuti e le tecnologie delle soluzioni stesse.


La gamma più completa di soluzioni informatiche collaborative tra i gruppi di lavoro sia localizzate che distribuite, windows o web.

I nostri gestori informatici su rete aziendale e web oltre che i documenti, gestiscono i processi aziendali, i dati elementari, le distinte basi, le modifiche, i risultati e tutti quegli elementi costitutivi che generano la qualità dell'azienda. Ognuno di essi risulta in pratica un tassello costitutivo della gestione della conoscenza aziendale

Vieni a scoprire la gamma completa di soluzioni PLM collegandoti agli indirizzi:

http://www.mikram.it/plmsmarteam per il motore PLM di base con tutti i moduli aggiuntivi o inclusi (workflow, project management, collegamento ERP, integrazioni CAD....)

http://www.mikram.it/sincro per conoscere i nostri servizi messi a disposizione delle aziende per risolvere tematiche quali: Problem Solving, 8D, APQP e PPAP, Gestione Reclami, Gestione FMEA.....

 
Top